Le caldaie hanno bisogno di verifiche e controlli periodici per accertarsi del loro corretto funzionamento. Questo in base a norme e direttive che prevedono intervalli di tempo fra una manutenzione e l’altra, a seconda del tipo di caldaia e della potenza dell’impianto. Infatti gli interventi di manutenzione per gli impianti termici a combustibile liquido o solido devono essere effettuati ogni 2 anni. Mentre gli impianti a gas metano o GPL hanno un intervallo di 4 anni. Quando però una tipologia di impianti simili eguaglia o supera la potenza termica di 100 kW, questo riduce della metà i tempi fra un controllo e l’altro. Scegli il servizio di riparazione e manutenzione caldaie Forlì per assistenza professionale su ogni tipologia e modello di caldaia.

manutenzione caldaie forlì

Il professionista per la riparazione e manutenzione caldaie Forlì

Quando la caldaia è perfettamente funzionante permette di avere una resa migliore, portando quindi risparmi in bolletta rispetto ad una vecchia o non perfettamente funzionante. Scegli il servizio di riparazione e manutenzione caldaie Forlì, per sottoporre il tuo impianto ai test mirati a provare il corretto funzionamento dell’impianto. Queste verifiche interessano elementi come la stabilità della fiamma, il rendimento e i dispositivi di sicurezza. Chiama al 333.8004668 per ogni tua necessità d’intervento. I nostri specialisti sono tecnici autorizzati ed esperti, e utilizzano infatti i migliori strumenti e ricambi per un servizio di qualità.

Interventi rapidi e professionali 24 ore su 24

riparazione caldaie forlìQuando la Caldaia però mostra i primi segnali di malfunzionamento, non bisogna perdere tempo. Bisogna invece intervenire presto ed effettuare subito le necessarie verifiche. Il nostro servizio attivo 24 ore su 24 permette di intervenire in ogni momento per ogni problema, ed effettuare un rapido intervento di riparazione caldaie. Un impianto non perfettamente funzionante può creare problemi anche gravi. Scegli l’assistenza del nostro servizio per interventi di riparazione rapidi e di qualità.

 

Riparazione caldaie di tutte le marche a Forlì

Possiamo intervenire per effettuare riparazioni su qualsiasi caldaia di ogni marca e modello: Accorroni, Arca, Argo, Ariston, Baltur, Baxi, Bentone, Beretta, Biasi, Biklim, Bongioanni, Caleffi, Chaffoteaux, Chaffoteaux et Maury, CTMC, Dungs, Elco – Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer, Ferroli, Fondital, Giannoni, Grundfos, Hermann, Honeywell, ICI, Idragas, Imar, Immergas, italtherm, Joannes, Junkers, Kollbar, Lamborghini, MCN, MTS, Neca, Ocean, Pensotti, Radi, Radiant, Rexnova, Rheem, Rhoss, Riello, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant’Andrea, Saunier Duval, Savio, Sile, Simat, Sime, Sodugaz, Stargas, Step, Sylber, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Vaillant, Viessman, Westen, Windhager, Wolf.

Riparazione e manutenzione caldaie Forlì